CalcioNewsPrimo Piano

Dopo Matelica-Messina. Sciotto: “Amarezza, risultato ingiusto”. Infantino e Ferrigno. “Grazie ai ragazzi e ai tifosi per il sostegno”

Delusione e rabbia ma tanto orgoglio nelle parole del dopo partita da parte dei vertici del Messina.

Paolo Sciotto: “Tanta amarezza e molto dispiacere. Abbiamo meritato questa finale, due rigori palesi non dati dall’arbitro. Loro con un solo tiro ci hanno punito. Ci è mancato non avere oggi una prima punta di ruolo. Grazie comunque ai ragazzi per l’impegno  e l’attaccamento dimostrato.

Fabrizio Ferrigno Dg Acr: “È stata una buonissima partita. ho fatto i complimenti al mister per come ha preparato la partita. Il Matelica è andato in difficoltà con i nostri ragazzi  che  hanno dato l’anima. In questi giorni mi incontrerò con il presidente e vedremo il da farsi.”

Mister Infantino: ” Innanzitutto devo ringraziare i ragazzi che hanno onorato la maglia, meritandosi quell’applauso finale che vale più della medaglia che potevamo vincere. Hanno fronteggiato una squadra che in campionato ha fatto 40 punti più del Messina. Oggi questa differenza in campo non si è vista. Ribadisco ancora il mio grazie ai giocatori e ai tifosi per lo spettacolo e l’orgoglio di oggi. Resta una giornata bellissima e poteva essere trionfale. I  nostri tifosi sono stati eccezionali, forse non meritavano certi atteggiamenti dell’arbitro che   spesso non ci ha rispettati. Ma tutti possiamo tornare a casa orgogliosi per il nostro impegno. Spero che si torni presto a sorridere per tanti successi.”