L’ORGOGLIO IGEANO SPIEGATO AGLI STUDENTI DELL’ITT LSSA COPERNICO DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Splendida mattinata all’ITT-LSSA Copernico di Barcellona Pozzo di Gotto. Una delegazione della Nuova Igea Virtus ha incontrato gli studenti nell’ambito del progetto triennale che la Società ha voluto portare avanti nelle scuole per diffondere i valori dello sport, del gioco di squadra e della socialità. Ma anche l’orgoglio e il senso di appartenenza verso i colori giallorossi.
L’incontro era stato organizzato dal compianto addetto stampa Giuseppe Puliafito, ricordato in apertura dell’evento al quale hanno partecipato i calciatori Ferrante, Ferrigno, Della Guardia e il capitano Biondo; il preparatore atletico Omar Baeli; il vicepresidente Giuseppe Di Bartola e il Segretario Rosario Sorrenti.
I ragazzi hanno partecipato attivamente con le loro domande, alcune delle quali davvero interessanti, riguardanti il futuro: “Proseguiremo il nostro percorso con l’orgoglio di sempre”, ha risposto il Vicepresidente Di Bartola.
Un momento di confronto e condivisione che va oltre il calcio, rafforzando il legame tra squadra e città. Perché la Nuova Igea Virtus è più di un club: è identità, appartenenza e tradizione!
La Società Nuova Igea Virtus ringrazia la Dirigente Scolastica e i docenti dell’ITTLSSA Copernico per l’accoglienza e l’ospitalità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.