Dopo gara Messina – Potenza (2-2), Modica: “Un buon punto, ho avuto risposte meravigliose”
È un Modica soddisfatto della prestazione quello presentatosi in sala stampa nel dopo gara di Messina – Potenza.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Sono d’accordo sugli errori da palla inattiva, dobbiamo ancora imparare ad attaccare la palla ma per quello che è stata la qualità della gara i ritmi sono stati buoni. Noi ci siamo presentati alla prima dopo Crotone, con alcune perplessità e pensieri per la condizione da capire. Ho avuto risposte meravigliose anche se c’è stato qualche errore o tempo di giocata diverso, ma nel suo insieme credo che la squadra sia stata bravissima in questo. Subiamo l’ennesimo errore arbitrale sul terzo goal annullato ad Anatriello dove Salvo non era in fuorigioco. Oltre al tocco di mano di Rossetti che ha dato luogo al calcio d’angolo da cui è scaturito il loro primo goal. Come ho detto pocanzi io nel complesso sono molto soddisfatto.
Nello spogliatoio ho fatto i complimenti, nessun rimpianto ma grande rammarico. Oggi non posso rimproverare nulla e ho la conferma di allenare un gruppo meraviglioso per qualità umane e tecniche.
Si riparte dalla prestazione, la gente ha applaudito e si è divertita ma nel complesso della gara nessuno avrebbe scommesso una lira e questa è per me la grande gioia perché so che ragazzi ho accanto. Anche se avessimo vinto non avremmo fatto niente di straordinario, da qua si parte e si continua per il prosieguo del campionato.
Ci sono meno giorni per recuperare e il Cerignola avrà due giorni in più, il calendario va rispettato ma rimarrà la consapevolezza che loro sono una buona squadra a riprova della vittoria esterna a Torino.”
Video sul loro canale YouTube:
Gianmarco Fiumara