LA VIRTUS MESSINA CHIUDE L’ANDATA TRA LE MURA AMICHE: AL “SORBELLO STADIUM” ARRIVA LA SAPONARESE
Ultima giornata del girone d’andata: la Virtus Messina ospiterà domani alle ore 21:00, presso il “Sorbello Stadium” di Camaro, la Saponarese Calcio.
È tempo di primissimi bilanci per i ragazzi giallorossi, che si presentano al giro di boa con 10 punti in classifica, frutto di tre successi, un pareggio e sei sconfitte. La formazione allenata da mister Francesco Trimarchi, forte della presenza dei neo acquisti Paolo Orecchio (terzino), Marco Cassisi (esterno) e Simone Pagano (attaccante), prepara la sfida in notturna di domani contro la Saponarese con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati utili consecutivi (attualmente ferma a due), accorciando di conseguenza le distanze dalla parte sinistra della graduatoria,lontana quattro lunghezze. L’ottenimento del bottino pieno si rivela necessario al fine di rilanciare le ambizioni di un club che vuole dimostrare di essere uscito dalla crisi nera di risultati vissuta fra la fine di ottobre e la prima metà di novembre.
All’angolo opposto del ring si presenta la Saponarese Calcio di mister Tommaso Venuto. I biancoazzurri, reduci dal pareggio per 2-2 nel recupero del match contro il San Pier Niceto, attualmente occupano il sesto posto della graduatoria a quota 14 punti: quattro le vittorie ottenute, due i pareggi e quattro le sconfitte incassate. Numeri che rendono ancora più importante lo scontro che andrà in scena domani, fra due squadre che vogliono continuare ad inseguire il treno dei Play-Off. Miglior marcatore, in casa Saponarese, l’esperto attaccante Salvatore Comunale a quota tre reti, seguito dal centrocampista Nicolò Bertino a quota due.