EventiSportVolley

LA SARACENA VOLLEY CADE ANCORA: SCONFITTA 0-3 CON GIOIOSA IONICA

  • Prestazione Sottotono: La Saracena chiude l’anno senza vittorie.
  • Coach Romeo si dimette: ‘ho sempre agito con onestà’.

 

Sabato 21 dicembre al Pala Mangano di  Sant’Agata di Militello si è disputato il match valido per il campionato di Serie B2 femminile, girone L, La Saracena Volley subisce un’altra battuta d’arresto contro la Sensation Profumerie Gioiosa Ionica, che si impone con un netto 0-3. I parziali del match sono stati 18-25, 16-25 e 15-25, testimoniando una superiorità costante delle avversarie.

Le ragazze de La Saracena continuano a lottare per trovare il primo successo stagionale, ma anche questa volta non sono riuscite a invertire la rotta. Con questa sconfitta, la squadra chiude l’anno con un bilancio negativo, sperando in una svolta con il nuovo anno.

Al termine della partita, il coach ha annunciato le sue dimissioni, assumendosi la responsabilità della situazione. In un comunicato, Romeo ha espresso amarezza per i risultati deludenti della stagione, ma ha sottolineato il suo impegno costante e la trasparenza nel confronto con squadra e dirigenza.

“Ho rimesso il mio incarico già sabato sera, riconoscendo che, purtroppo, il mio lavoro non è stato sufficiente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Confido che questo cambiamento possa aiutare la squadra a risollevarsi,” ha dichiarato Mr. Romeo.

Ha poi ringraziato la società ASD Saracena Volley e, in particolare, il presidente Luca Leone per il supporto ricevuto.

Prossimi Passi:

La Saracena Volley ora guarda al nuovo anno con l’obiettivo di ritrovare fiducia e determinazione. La dirigenza lavorerà per individuare un nuovo allenatore e ridare slancio alla squadra per la seconda parte della stagione.

Prossimo appuntamento al PalaMangano di Sant’Agata di Militello il 21gennaio 2025 alle ore 18:00 contro Farmitalia Volley Valley Catania