LA SARACENA VOLLEY ACCOGLIE SONIA CARUSO: NUOVO RINFORZO PER IL GIRONE DI RITORNO
La Saracena Volley è lieta di annunciare l’arrivo di Sonia Caruso, giovane e promettente opposta classe 2005. Nata a Cosenza, Sonia ha sviluppato il suo talento pallavolistico nella sua città, muovendo i primi passi tra le fila del Volley Cosenza e dell’Avolio Volley Castrovillari.
Il curriculum di Sonia Caruso:
Nel 2018-19 ha fatto il suo esordio in Serie C, mostrando subito le sue qualità. Dopo una crescita costante, nel 2021/22 ha affrontato il campionato di Serie B1 con il Volley Cutrofiano (LE), per poi proseguire con un’altra stagione di successo in B2 nel 2022/2023, sempre con il Volley Cutrofiano. Nella stagione 2023/2024 ha militato nel Mosaico Ravenna in Serie B1, prima di approdare nel Traina-Albaverde per il campionato 2024/25.
Ora, Sonia Caruso si unisce alla Saracena Volley, pronta a mettere le sue doti e il suo entusiasmo al servizio della squadra per affrontare un girone di ritorno che si prospetta ricco di sfide.
Sonia ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa nuova avventura con la Saracena Volley. È un’opportunità importante per la mia crescita e non vedo l’ora di mettermi alla prova con le mie nuove compagne di squadra. Sono pronta a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi in questo girone di ritorno, che sarà sicuramente impegnativo ma anche stimolante. Ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare.”
“Siamo davvero contenti dell’arrivo di Sonia Caruso. È un’atleta che abbiamo fortemente voluto perché siamo convinti del suo valore. Per noi, il campionato inizia adesso: abbiamo davanti un girone di ritorno impegnativo e dobbiamo lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Sonia sarà sicuramente una pedina fondamentale per aiutarci a fare la differenza in campo” ha dichiarato il Presidente Luca Leone.
Con l’acquisto di Sonia Caruso, la Saracena Volley conferma il proprio impegno nel costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare con determinazione per le sfide che l’attendono.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.