La Pgs Luce Messina comunica di avere definito l’organigramma societario per la stagione 2019/2020. Ricopre la carica di presidente Fabrizio Caratozzolo, che sarà affiancato ai vertici della società da Santi Interdonato, vice presidente.
Confermato direttore generale Emanuele Cardaciotto, che ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica Calcio a 5. Continua l’ottimo percorso del giovane messinese, colonna portante della società. Per quanto riguarda il responsabile dell’area tecnica del Calcio a 11 Giampiero Mancuso, quest’anno dietro la scrivania, alla continua ricerca per costruire una rosa all’altezza della categoria.
La passata stagione ha preso, sul finale di campionato, le redini della squadra portando alla salvezza. I dirigenti accompagnatori ufficiali della società saranno Pippo Cannavò e Carmelo Cannavò, già parte integrante dallo scorso, mentre, Stello Bruschetto è una delle novità dell’organigramma.
Il responsabile dell’area marketing sarà Nino Famà, new entry in società per il presidente della società di comunicazione SportMe. Ufficio stampa affidato nuovamente a Francesco Morabito, al suo terzo anno in bianco blu.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i mister delle prime squadre e le tantissime novità sul settore giovanile con i nomi dei vari responsabili.
Presidente: Fabrizio Caratozzolo
Vice presidente: Santi Interdonato
Direttore generale/Responsabile area tecnica C5: Emanuele Cardaciotto
Responsabile area tecnica C11: Giampiero Mancuso
Dirigenti accompagnatori ufficiale: Pippo Cannavò, Carmelo Cannavò e Stello Bruschetto
Responsabile Area Marketing: Nino Famà
Ufficio stampa: Francesco Morabito