Me

La partecipazione di Messina alla Coppa Italia ed al Campionato Italiano di Calciobabilla Paralimpico

Sono stati 3 giorni di puro divertimento all’insegna dell’inclusione e dello sport anche. L’ASD FENICE, accompagnata da AIAS MESSINA,  ha messo a disposizione il personale ed i mezzi di trasporto, alla presenza del Presidente Adele Fascia nei due giorni di competizione. L’ASD Fenice, capitanata da Bruno Tedesco Collaboratore Direttivo Aias Messina e delegato Fisdir Messina  ha accompagnato gli atleti.  Salvatore Tedesco ha svolto egregiamente entrambe le competizioni (Coppa Italia e Campionato Italiano) insieme ad un componente di Mediterranea Eventi in un ottimo  gemellaggio.

Per Rosario Ruggeri  e Fabrizio Ferrarini dell’Asd Fenice è stata la prima partecipazione  al Campionato Italiano  di calciobalilla.
“Siamo soddisfatti e come sempre andremo avanti nel nostro percorso che ci vede coinvolti in più sport Paralimpici”, ha dichiarato Tedesco. “Negli stessi giorni si è svolto anche il Torneo Nazionale DIR  presenziato da Roberta Cascio, delegata regionale Fisdir con la quale la Federazione Paralimpica Italiana Calciobalilla ha una convezione per il settore disabili Intellettivi. Stiamo crescendo in tutti.gli sport,”