Arti MarzialiSport

KUNG FU – 4° 𝑻𝒓𝒐𝒇𝒆𝒐 𝑯𝒂𝒌 𝑭𝒖 𝑱𝒐𝒘 – 𝑴𝒆𝒎𝒐𝒓𝒊𝒂𝒍 𝑨𝒏𝒊𝒆𝒍𝒍𝒐 𝑫𝒆 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂. Successo di atleti in gara

Una giornata all’insegna dello sport, della disciplina e della crescita personale ha animato il Pala Petrone di Solofra, dove si è svolta l’edizione 2025 del Trofeo HAK FU JOW, una competizione di Kung Fu interamente dedicata al settore giovanile dell’Accademia.

𝟏𝟎𝟎 il numero di allievi  𝐢𝐧 𝐠𝐚𝐫𝐚 che hanno regalato 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐡𝐞. Combattimento Armato Singolo, a Squadre e Combattimento di Sanda le discipline in cui si sono cimentati.

Per l’occasione sono stati premiati tre allievi dell’ Accademia che si sono distinti, 𝑨𝒏𝒊𝒆𝒍𝒍𝒐 𝑪𝒆𝒇𝒂𝒍𝒐 𝑫𝒆 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂 coppa Atleta più giovane della competizione, 𝑬𝒎𝒂𝒏𝒖𝒆𝒍𝒆 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐𝒎𝒂𝒏𝒅𝒐 con la coppa al merito Memorial Aniello De Chiara e 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂 𝑫𝒆 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒐 coppa al merito Hak Fu Jow.

È stato consegnato la maglietta ufficiale Hak Fu Jow al Delegato allo Sport del Comune di Solofra 𝐁𝐫𝐲𝐚𝐧 𝐏𝐞𝐧𝐧𝐚 che dopo i saluti istituzionali, ha inaugurato l’inizio della competizione.

Il Trofeo HAK FU JOW si conferma così un appuntamento significativo per il territorio e per tutti gli appassionati di Kung Fu, promuovendo valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e la perseveranza, soprattutto tra i più giovani.