La settimana scorsa il team Cangeri ha partecipato ad un prestigioso galà dedicato ai ragazzi fino a 16 anni, il “Summer Warriar Kids”, svoltosi a Mili San Marco. Risultati eccellenti quelli portarti a casa con cinque ori ed un pareggio nella disciplina della kickboxing.
Eva Parisi oro prima classificata si riconferma una delle ragazzine più forti nella sua categoria. Miriam Bucsa riesce a chiedere il match al primo round per abbandono dell’avversario. Sofia Loritto soprannominata il caterpillar, proprio come un caterpillar vince l’incontro al primo round. Helena Loritto, Sofia Busca e Sofia Monsù tutte prime classificate con quest’ultima impegnata in un match internazionale contro un’avversaria marocchina.
Macht durissimo finito con un pareggio. Clarissa Censabella anche lei impegnata in un match internazionale e anche lei contro una marocchina, lascia sicuramente il segno portando a segno dei colpi durissimi dimostrando di avere tutte le carte in regola per un futuro da contatto pieno. Sono veramente orgoglioso dei miei ragazzi perché si allenano con impegno e passione.