KICKBOXING E KARATE – Si concludono due giorni di attività intensi per lo C.S.A.IN. Sicilia
Un centinaio di atleti da parte delle asd siciliane C.S.A.IN. Si sono riuniti in questi giorni a Messina per disputare i passaggi di cintura come tradizione di fine anno. Capitanati dal responsabile Regionale nonché membro del tavolo tecnico nazionale Maestro Valerio Piscitello che coadiuvato dal maestro Maurizio Arena responsabile regionale contatto pieno e dal Maestro Maurizio Firullo responsabile regionale settore arbitrale in due giorni sono riusciti a esaminare tutti i partecipanti.
A questa splendida manifestazione ha preso parte il presidente del comitato provinciale di Messina, il dottor Antonio Celona che ha manifestato tutto il suo interesse e dato la sua massima disponibilità per la realizzazione di ulteriori eventi da parte della Kickboxing C.S.A.IN. Sicilia. Un ringraziamento ancora va a tutti i ragazzi intervenuti, alle loro famiglie e naturalmente al Presidente Regionale Raffaele Marcoccio, al Presidente Nazionale Luigi Fortuna e al tesoriere Nazionale non ché Presidente Vicario Dottor Salvatore Spinella, che Grazie al supporto indispensabile del nostro ente, queste attività possono essere realizzate.
Sul fronte Karate WUKA Sicilia, grande evento che ha visto sul tatami Palermitano un tecnico d’eccezione, il grande maestro Nando Balzarro, uno dei massimi esponenti del Karate Shotokan. A fare gli onori di casa il presidente regionale della WUKA ingegnere Gaetano Alú di Caltanissetta e dal Maestro Michele Michele Nicosia presidente della commissione tecnica Nazionale WUKA. Durante il corso dello stage il Maestro Valerio Piscitello membro del tavolo Tecnico Nazionale C.S.A.IN. l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, ha ringraziato il maestro Balzarro, donandogli una targa a nome del KARATE CSAIN SICILIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.