Presente la “Kineo” del maestro Costantino Crisari. Sul tatami, in rappresentanza del team peloritano son saliti Crisari Sofia, impegnata nella categoria Under 14 +47 Kg femminile e piazzatasi 50esima su 100 atlete in gara, Mazzitello Carlotta (categoria Under 14 – 47 Kg femminile), 46esima, La Valle Agatino piazzatosi nella + 55 Kg maschile, Under 14, 50esimo.
La Sport Center Messina del maestro Capritti Aldo è stata rappresentata da Capritti Enea, Under 14 categoria + 55 Kg maschile, piazzatosi nono su sessantanove atleti in gara.
Per i ragazzi è stato un modo per avvicinarsi al mondo giovanile WKF e FIJLKAM, quest’ultimo unica federazione riconosciuta dal CONI. Si è trattato del penultimo impegno stagionale per la “Kineo”, visto che tra quattro giorni sarà presente a Campofelice a rappresentare la Sicilia in occasione degli allenamenti che si terranno presso il Centro Tecnico Regionale utili a formare le rappresentative Giovanili, Cadetti, Junior e Senior, sotto la supervisione del maestro Nello Busa, padre della medaglia d’oro olimpica Luigi Busa.