La Bushido Tiger del Maestro Sparacino Emanuele domenica 24 novembre ha partecipato al Campionato Regionale 2024 di Karate che si è svolto a Catania con la presenza di oltre 200 atleti.
Anche questa volta tutti i bambini sono saliti sul podio in una gara veramente dura e combattiva dove in ogni categoria avevano più di 12 avversari sono state delle pool dove arrivavano anche a 18 ma tutto questo non ha fermato i piccoli guerrieri che sono saliti tutti sul podio.
Angelica Sparacino nella categoria cinture marroni e nere si è piazzata al 4 posto nel kumite e 3^ nei Kata. La guerriera Laura Panto’ che conquista un bellissimo 3° posto kata ed un durissimo 2° nel kumite. Il ritorno alle gare di Danilo Abbate è stato più che positivo con un 2° posto nel kumite superando veramente tanti incontri durissimi.
Passiamo ai più piccoli ma agguerriti tigrotti: Cristian Costantino e Alberto Crisafulli che nei Kumite a suon di pugni e calci in un lungo torneo vanno avanti battendo tutti uno dopo l’altro e trovandosi in finale l’uno contro l’altro dove ha la meglio Alberto.