JUVE STABIA-MESSINA: MODICA NE CONVOCA 22
Nel match day pre pasqua il Messina va alla ricerca del riscatto incontrando la capolista Juve Stabia al “Menti”.
L’ambiente gialloblù, forte di una promozione in serie B quasi ipotecata, avrà a disposizione già un matchpoint contro i peloritani in caso di sconfitta del Benevento.
Il Messina invece, dopo una beffarda sconfitta in casa contro il Foggia, torna alla ribalta per ipotecare il discorso salvezza sperando anche in risultati favorevoli dagli altri campi.
I giallorossi, a causa delle due espulsioni rimediate nello scorso turno, dovranno fare a meno del jolly Frisenna e del centrale Manetta. Oltre loro anche il centrocampista Civilleri non sarà della partita.
Lo scontro tra le due squadre nel girone di andata terminó 0-1 in favore delle vespe di Pagliuca grazie alla rete di Bellich nella tempesta del Franco Scoglio.
I 22 convocati di Modica per Juve Stabia – Messina:
Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo:
Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.
Centrocampisti: Firenze Marco, Franco Domenico, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
@ufficio stampa Acr Messina