CalcioSport

Juniores Camaro. Al “Despar Stadium” il ritorno contro il S.Agnello. Obiettivo semifinali nazionali l

Un altro appuntamento di prestigio quello che attende domani pomeriggio formazione Juniores del Camaro. I ragazzi di Filippo Romeo andranno, infatti, a caccia della semifinale nazionale ospitando al “Despar Stadium” il Sant’Agnello dopo l’1-1 con cui si è chiuso il match di andata. In campania gara terminata 1-1 con D’Amico a rispondere su rigore al momentaneo vantaggio dei locali firmato, sempre dal dischetto, da Lauro. Domani, nel ritorno dei quarti di finale della fase nazionale, i neroverdi proveranno dunque ad entrare tra le migliore quattro squadre d’Italia della categoria ma per farlo dovrà avere la meglio su un avversario ostico e ben preparato con il Sant’Agnello. Per passare il turno il Camaro dovrà necessariamente vincere o, come unica alternativa, pareggiare 0-0. In caso di 1-1, invece, si andrà ai rigori, come successo nel turno precedente contro il Sambiase, quando Sanneh parò due tiri dal dischetto permettendo a Muscarà e compagni di accedere ai quarti. Sono venti i calciatori convocati dal tecnico Romeo, che dovrà rinunciare al terzino Christian Morreale, ai box per un problema alla caviglia destra.

Chi supererà il turno tra Camaro e Sant’Agnello affronterà la vincente tra Romulea e Renato Curi Angolana, che a Sant’Angelo, in provincia di Pescara, hanno pareggiato a reti bianche nel match d’andata. A dirigere l’incontro del “Despar Stadium” sarà Alessandro Recchia della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Rastelli e Matteo Mattera, rispettivamente delle sezioni di Ostia Lido e Roma 1. Calcio d’inizio mercoledì 29 maggio alle ore 15.30.

A seguire la lista dei convocati

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Nicholas Ferio, Manuel Rando, Davide Spaticchia