Arti MarzialiSport

JUDO CADETTI – Domenico Cavò del Judo Club Provinciale qualificato per la finale degli Italiani

Si sono svolti domenica 23 febbraio  al palazzetto dello sport di S.Agata Li Battiati (CT)  le qualificazioni dei Campionati Italiani Cadetti di judo, per la società ASD JUDO CLUB PROVINCIALE del Maestro Carmelo Mendolia  ha partecipato l’atleta  Domenico Cavò 1° classificato nella categoria 90 Kg. qualificato  per le Finali dei Campionati Italiani Cadetti che si svolgeranno a Genova  il 22 marzo.

Nello stesso giorno si è svolta la prima tappa del Gran Prix ESA a cui ha partecipato l’atleta Natalie Mento Kg. 48 vincitrice della categoria e medaglia d’oro dopo aver disputato 4 ottimi incontri  per qualità tecniche e determinazione.

Alla gara erano iscritti anche gli atleti Leonardo Paolino Kg. 40 e Vincent Grifò Kg. 45 sempre per il JUDO CLUB PROVINCIALE  i quali sono stati fermati da una forma influenzale che ha impedito la partecipazione alla competizione.

La maestra Ylenia Mendolia che ha seguito gli atleti dal bordo tatami ha commentato: “Sono soddisfatta dei risultati ma consapevole che bisogna intensificare il lavoro per poter competere nei prossimi impegni agonistici soprattutto quelli a livello Nazionale.”