In Sicilia la 61^ edizione del Torneo delle Regioni. Rustica (First Sicily): “contento per le scelte operate”
(Nella foto in alto il direttore Lillo Rustica)
“Sono contento per la nomina dei formatori First Sicily, ma nessuna sorpresa nelle scelte del Coordinatore Tecnico delle Rappresentative Carlo Breve. Ho avuto la fortuna di conoscere Santo, Andrea e Vincenzo anni fa, in percorsi formativi e camp organizzati a Taormina, con la presenza di formatori eccellenti quali il Prof. Massimo De Paoli e Ivan Zauli . Da quel momento sono entrato in sintonia con i ragazzi e ho avuto modo di apprezzare la loro professionalità e le loro competenze in campo, per questo sono fiducioso e mi congratulo con il Coordinatore Tecnico Carlo Breve per la scelta ricaduta sui ragazzi”, sono queste le dichiarazioni a caldo del direttore Lillo Rustica.
Sarà la Sicilia ad ospitare la 61° Edizione del Torneo delle Regioni dal 11 al 18 aprile 2025.
Santo Torre sarà il tecnico della rappresentativa Under 15; Vincenzo Di Muro sarà l’allenatore dei portieri della Juniores e delle rappresentative femminile; Andrea Suriano sarà il collaboratore Tecnico di Mr Giuseppe Russo per la rappresentativa Juniores .
Grande la soddisfazione dei tecnici di First Sicily, che hanno dichiarato : “siamo onorati di far parte dei quadri tecnici delle rappresentative; grazie al Presidente Sandro Morgana e al Coordinatore Tecnico delle Rappresentative Carlo Breve per averci scelto e dato la possibilità di partecipare in qualità di tecnici a questa prestigiosa manifestazione, che si terrà proprio qui in Sicilia. Siamo a disposizione del Coordinatore e siamo già al lavoro, sarà per noi una bellissima esperienza”.