GIUDICE SPORTIVO – Messina, Buchel squalificato. Multa per la società.
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in Serie C, dopo le gare del weekend. In casa Messina Buchel, che era diffidato e che è stato ammonito, salterà la sfida contro il Sorrento. Ammenda, invece, di 1.000 euro per la società per cori offensivi degli ultrà di casa verso i tifosi avversari .
Così si legge nel dispositivo del Giudice Sportivo:
“una parte dei suoi sostenitori (il 70% circa) posizionati nel Settore Curva Sud, ha intonato, al 10° minuto del secondo tempo, un coro offensivo e insultante nei confronti della città di altri tifosi avversari, ripetuto per un minuto circa, che, direttamente o indirettamente, ha comportato offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale”;
“una parte dei suoi sostenitori (il 50% circa) posizionati nel Settore Curva Sud, ha intonato, al 22° minuto del secondo tempo, un coro offensivo e insultante nei confronti della città di altri tifosi avversari, ripetuto per tre volte, che, direttamente o indirettamente, ha comportato offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.