Ottimi risultati per il settore della ginnastica artica SSD Unime presente alla “Winter Edition” di Rimini. Accompagnate dal tecnico Gina Berescu, le ginnaste Sofia Ainis (categoria J2) e Sofia Urbani (categoria J1) hanno realizzato delle bellissime prestazioni.
Nel campionato individuale LE, Sofia Ainis si aggiudica il titolo di vice campionessa nazionale nella specialità del volteggio, concludendo al 15° posto nella classifica generale b si classifica al 16° posto, mentre nel campionato a squadre LE3 Junior Mix le atlete si piazzano al 4º posto.
Tanti impegni delle ginnaste anche nel prossimo fine settimana. Dal 15 al 17 dicembre le allieve Anna Oliva, Alessia Siccari, Sara Urbani e Arianna Garito, tutte di età compresa tra 8/10 anni, saranno impegnate nella finale nazionale nel campionato a squadre Gold a Jesolo. Dal 16 al 17 dicembre, presso il Palagym della Cittadella Sportiva Universitaria, spazio alla consueta “Christmas Cup” organizzata dalla SSD UNIME, che vedrà impegnati più di 510 atleti in un test event con i nuovi programmi 2024.
Una grande manifestazione all’insegna del confronto, della collaborazione dell’amicizia e dello sport in una cornicia di festa di Natale.