Calcio a 5Sport

FUTSAL – Messina impegnata oltre lo Stretto ospite del Casali del Manco

Il Messina Futsal supererà domani lo Stretto per affrontare il Casali del Manco, gara valida per la 4^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. La sfida del girone H comincerà alle ore 19.00.

“Questo campionato è molto competitivo ed equilibrato – ha dichiarato, in settimana, il tecnico Sergio Carnazza – diverse squadre si sono attrezzate benissimo e ogni gara è, quindi, difficile, a cominciare dalla prossima, nella quale ci troveremo di fronte un avversario ostico, che ha un valido organico. Noi stiamo trovando il giusto equilibrio, i nuovi giocatori perfezioneranno presto il loro inserimento e sono certo che cresceremo”.

L’allenatore dei giallorossi, in occasione di questo match, ritroverà a disposizione il portiere Simone Fiumara, che ha scontato il turno di squalifica, mentre dovrebbe fare a meno del giovane Andrea Cucinotta. Arbitreranno il match i signori Fabio Perez di Milano e Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria (cronometrista Lucy Molinaro di Lamezia Terme).

Esordio stagionale per l’Under 19 di mister Fabio Interdonato, che ospiterà domenica (ore 11.00), sul parquet del “PalaMili”, il Real Termini. Sarà l’ideale occasione per verificare le potenzialità di un gruppo rinnovato e voglioso di imparare e migliorare nel corso dell’annata agonistica.