Il Messina Futsal disputerà domani (sabato 22 aprile, ndr) contro il Mirto la sua ultima partita della regular season, poiché poi riposerà il successivo 29 aprile nella giornata di chiusura del campionato di serie B di calcio a 5. La sfida, in programma nella palestra di Montepiselli con inizio alle ore 16.00, ha una elevata importanza per i giallorossi, che sono attualmente terzi in graduatoria e vogliono rafforzare la preziosa posizione, che vale la promozione diretta in A2.
Fiumara e compagni si sono allenati con grande impegno durante la settimana per non trascurare alcun particolare nella preparazione del match contro i calabresi. Il tecnico Marcelo Mittelman dovrà fare a meno dello squalificato pivot Giuseppe Coppolino. Arbitreranno il confronto i signori Fabio Perez di Siracusa e Giorgia Mongiovì di Palermo (cronometrista Marilena Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto).
Programma 25^ giornata (girone H): Villaurea-Città di Acri; Casali del Manco-Città di Palermo; Mascalucia C5-Drago Acireale; Messina Futsal-Mirto; Arcobaleno Ispica-Monreale; Ecosistem Lamezia-Real Termini.
Classifica: Mascalucia C5 46; Città di Palermo 43; Messina Futsal 40; Ecosistem Lamezia 39; Drago Acireale 27; Casali del Manco 24; Villaurea 23; Mirto 21; Monreale 20; Città di Acri 19; Arcobaleno Ispica 18; Real Termini 17.