Fortitudo Messina: Il 2010 Giuseppe Trimarchi convocato nella rappresentativa regionale
Il movimento cestistico messinese negli ultimi decenni non ha avuto molte soddisfazioni, Messina in questo sport è stata oggetto di picchi positivi e cadute lunghe nell’anonimato di serie inferiori a dispetto della provincia che, invece, ha avuto qualcosa in più nella continuità professionistica a Barcellona e Capo d’Orlando. Negli ultimi anni, pero, le chiamiamole “realtà minori” stanno cercando di ricostruire una base su cui poter costruire i prossimi anni, così di tanto in tanto arrivano delle piccole soddisfazioni come quella avuta dalla Fortitudo Messina in questi giorni e di cui pubblichiamo il comunicato:
“Il nostro Giuseppe Trimarchi è stato convocato nella Rappresentativa regionale siciliana per le amichevoli dei 2009 e 2010 con i pari età calabresi, in programma domenica 17 marzo al PalaBenvenuti di
Reggio Calabria. Giuseppe, classe 2010, avrà così l’opportunità di confermare le ottime doti mostrate in una stagione nella quale è stato spesso aggregato agli allenamenti della prima squadra che prende parte al campionato di Serie B interregionale.
La convocazione nella selezione regionale di Giuseppe Trimarchi rappresenta un importante riconoscimento personale per il ragazzo e conferma l’impegno dell’intera Asd Fortitudo Messina nello sviluppo e nella formazione del proprio settore giovanile. L’intera famiglia neroverde si congratula con Giuseppe per il prestigioso traguardo raggiunto, nella speranza che questo sia solo l’inizio del suo brillante percorso cestistico.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.