Fontana, tecnico Turris: “Gara difficile. Mancherà il bomber Leonetti
Ha le idee chiare il tecnico della Turris Gaetano Fontana che sarà orfano del suo bomber Leonetti (9 gol in stagione) ma che, comunque, non ritiene determinante il solo risultato di questa gara contro il Messina come ultima spiaggia su cui depositare i propri sogni di salvezza:
“L’imbuto si stringe, ci sono meno possibilità di rimediare agli errori. Noi abbiamo la consapevolezza di chi sta lavorando nel tentativo di superare qualsiasi difficoltà. Domani sarà una partita difficile contro una squadra che ha fatto bene con l’arrivo del nuovo allenatore, per cui sarà una partita molto spigolosa dove ci vorrà molta pazienza, sul filo del rasoio a livello di emozioni, quindi, bisogna avere la necessaria calma perché queste partite si possono risolvere anche negli ultimi spiccioli di gara come è successo in altre occasioni. Bisogna credere nel lavoro e ci siamo regalati questa speranza per arrivare alla salvezza senza passare dai play out. Sarà una partita importante ma non penso decisiva perché può capitare ancora di tutto. Abbiamo questo match-ball in casa e cercheremo di sfruttarlo nel migliore dei modi.
Ci mancherà Vito Leonetti per l’infortunio a Pescara, dispiace perché ci teneva tantissimo ad aiutarci a risolvere le partite. Speriamo di averlo al più presto perché è un elemento che in questa categoria sposta gli equilibri per le sue capacità. Sapremo rimpiazzarlo, con gente motivata e che ha voglia di determinare questo finale di campionato e lo faremo con la forza del gruppo, perché la forza di tutti noi deve portare quella marcia in più per superare le difficoltà.”