Anche quest’estate torna “Eolie Music Fest”, l’evento musicale che consente agli amanti di musica di godere delle esibizioni live di alcuni artisti. La terza edizione propone un calendario unico e ricco di eventi, nei quali la bellezza delle isole eolie ( Vulcano, Stromboli, Salina e Lipari) ne farà da scenario. L’evento si terrà da giovedì 29 giugno a venerdì 7 luglio, realizzato da Marea Eventi con il direttore artistico Samuel Romano, la co-direzione di Andrea Biviano e con il patrocinio dalla Regione Siciliana.
Eolie Music Fest è un mix di musica e turismo che permette agli spettatori di immergersi nei colori e nel fascino naturale delle isole, tra tramonti e acque cristalline ci si farà cullare dalla musica. Tanti gli appuntamenti musicali sia in mare (alcuni cantanti si esibiranno in un caicco turco), sia in terra. La line-up di quest’anno prevede:
Giovedì 29 e 30 giugno: dj set e musica dal vivo; sabato 1 luglio a Salina la performance di Motta e a seguire Elisa; domenica 2 luglio a Vulcano ci sarà Myss Keta, Piero Pelù e i Motel Connection; lunedì 3 giugno presso l’Hub compagnia dei Caraibi – @ il giardino di Lipari, esibizione di Blanco, Liede e Willie Peyote; martedì 4 luglio: dj set a cura di radio 101 e Lollino; mercoledì 5 luglio: sarà il turno di Clementino, Ensi e La rappresentante di Lista a Stromboli; giovedì 6 luglio sempre a Stromboli: i 99 Posse con Sud sound system e Africa Unite; venerdì 7 luglio: dj set di Riva Starr e l’Eolie Music Fest party all’Hub compagnia dei Caraibi @ La Tartana Club di Stromboli.
Per partecipare agli appuntamenti in programma sono già disponibili i biglietti su TicketOne, acquistabili per il singolo evento o mediante pacchetti vantaggiosi.