Quasi tutto pronto per il “Messina Street Fish 2023“, l’evento estivo che si confronta con la versione invernale del “Messina Street Food Fest”. Avrà luogo nell’area di Capo Peloro da giovedì 22 a domenica 25 giugno, ovviamente a fare da sfondo il Pilone e la magnifica spiaggia.
L’evento, promosso da “Eventivamente” di cui fondatore è Alberto Palella, è organizzato con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Messina, della Camera di Commercio, dell’Università degli Studi di Messina, con visitME, il portale di turismo e cultura della città, ideato dal Comune, e grazie al supporto di sponsor privati.
Un evento, quindi, che consentirà di gustare le prelibatezze di pesce e non solo; 35 saranno gli operatori del gusto, di cui 14 si occuperanno di cucinare il pescato, gli altri si dedicheranno ai piatti migliori dello “street food” e alla preparazione dei dolci, non mancheranno ricette gluten free per gli intolleranti o per chi preferisce seguire un’alimentazione più leggera.
Una manifestazione che unisce tradizioni culinarie e tanta buona musica, con dj set e band live fino a tarda notte.
È già possibile acquistare i token nei vari punti vendita: zona Nord ( Gelateria Giuseppe Arena, Pitoneria Portella, Sacom srl); in Centro (Polpettaland, bar Astoria, Panificio/focacceria Francesco Arena, The King of meat, Coppedé gelateria siciliana, La Matta); zona Sud ( Pasticceria Salvà, Basilicò); in Provincia: Trattoria Nereo a Patti e Emiro oro nero dei Nebrodi ad Oliveri.