Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Fabrizio De Luca al club giallorosso per la stagione 20/21. Tra incertezza sulla data ufficiale di inizio stagione ed operazioni di mercato, il FC Messina continua a sudare al “Giovanni Celeste”.
Questa mattina infatti, il gruppo giallorosso ha sostenuto la seduta di allenamento in Via Oreto. La preparazione proseguirà domani pomeriggio e nelle mattinate di venerdì e sabato.
Movimenti in entrata per il club peloritano, che in giornata ha posto un ulteriore tassello nel parco under con il tesseramento del centrocampista campano Fabrizio De Luca, già in gruppo durante il ritiro di Fiuggi.
Il calciatore, nato a Scafati l’1 aprile del 2001, è cresciuto calcisticamente nel Melfi, club con il quale ha militato nel campionato UNDER 17 nella stagione 16/17.
L’anno successivo veste la maglia dell’Arezzo, rientrando nel giro di Under 17 ed Under 19. Prosegue nel club toscano, in pianta stabile con l’UNDER 19 anche nella stagione 18/20, prima di trasferirsi alla Casertana, dove disputerà il campionato Under 19.