FC Messina, si guarda al futuro. Il “Nicola Bonanno” sarà la nuova casa delle giovanili del club
Dopo l’incontro avvenuto ieri presso l’auditorium Cristo Re, tra la dirigenza della Società FC Messina e le famiglie delle giovani promesse messinesi, il club ha comunicato oggi di aver trovato l’accordo con il Campo Comunale “Nicola Bonanno” sede delle prossime attività relative al settore giovanile.
Questo il comunicato del Club:
La Società Football Club Messina comunica di aver raggiunto totale accordo con i gestori del Campo Comunale “Nicola Bonanno” per le attività concernenti il Settore Giovanile nella Stagione 2019-2020.
Sarà l’impianto di Viale Annunziata la nuova casa della cantera giallorossa, dopo il proficuo incontro di questa mattina tra il Presidente Rocco Arena, accompagnato dai vertici societari, ed il dott.Vincenzo Farruggio.
La Società si definisce ampiamente soddisfatta per la nuova sinergia che garantirà assoluta priorità al sodalizio giallorosso all’interno del rinnovato Nicola Bonanno, dove le formazioni giovanili affronteranno gli allenamenti settimanali e le gare interne dei campionati di categoria.
Nei prossimi giorni verrà stilato il calendario con le relative date degli stage.