Il FC Messina, saluta Pini ed accoglie Falco.
Termina il prestito del centrocampista livornese. Primo allenamento per il trequartista dell’Avellino
La Società FC Messina conclude il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Alessandro Falco dalla US Avellino.
Oggi al “Giovanni Celeste” primo allenamento della settimana per la formazione di Ernesto Gabriele, che prepara la trasferta di Palermo. Alla compagine peloritana si è aggregato Alessandro Falco, eclettico centrocampista offensivo classe 2001.
Nato a Giugliano, Falco arriva al FC Messina in prestito dall’Avellino e sarà a disposizione sin dalla gara del Renzo Barbera.
Trequartista, ala destra o mancina all’occorrenza, il neo giallorosso spicca per doti tecniche e per le capacità di giocata nello stretto.
FC Messina comunica inoltre il termine del prestito di Gabriele Pini dal Livorno, a cui vanno da parte i migliori auguri per un roseo proseguo di carriera.
Novità in casa peloritana grazie all’accordo siglato con il CUS UniME
Intanto la squadra di Gabriele a partire da domani e fino al termine della stagione in corso, svolgerà gli allenamenti del mercoledì e del venerdì presso il campo sportivo della Cittadella Sportiva Universitaria di Viale Annunziata.
La Società si ritiene onorata di poter usufruire di un centro di prim’ordine come quello in gestione del CUS UniME, a cui vanno i ringraziamenti per l’occasione concessa, dai vertici del Club.