FC Messina: il Collegio di Garanzia darà la sentenza venerdì 6 agosto
La novità sul Football Club Messina arriva con una foto-post sui social che informa sulla data e l’ora in cui il Collegio di Garanzia, cioè venerdì 6 agosto alle ore 12:00. (foto sotto riportata)
Il Presidente della Sezione del Collegio di Garanzia sulle controversie in materia di ammissione/esclusione dai campionati professionistici, Raffaele Squitieri, ha fissato, in data 6 agosto, a partire dalle ore 12.00, l’udienza di discussione preordinata ad esaminare e decidere il ricorso presentato, in data 30 luglio u.s., dalla società Football Club Messina s.r.l. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la Lega Nazionale Professionisti (Lega Pro) per l’annullamento del Comunicato Ufficiale n. 32/A della FIGC, pubblicato il 28 luglio 2021, con il quale é stata respinta la domanda di ammissione al Campionato di Serie C 2021/2022 della stessa società F.C. Messina s.r.l.
È ill primo passaggio atteso dal club giallorosso dopo la bocciatura di ’ammissione in Serie C. Dopo il pronunciamento di tale sentenza sul ricorso il Fc Messina potrà appellarsi al TAR.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.