CalcioSerie DVarie

FC MESSINA – I superstiti ci mettono il cuore ma non basta. Il Troina passa 0-3 a Sant’Agata

Al “Fresina” di Sant’Agata protagoniste Fc Messina e Troina, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie D girone I.

Ancora una amarezza per i superstiti del FcMessina in attesa di conoscere dalla società il loro destino. Trovato ieri un campo per disputare la partita non sono riusciti a evitare l’ennesima sconfitta che peggiora sempre più la loro classifica.Si ha l’impressione che con questo andamento tecnico e societario difficilmente i messinesi, dopo il disimpegno, fra l’altro del presidente Arena, abbia grandi chaces per ultimare la stagione in corso. L’ Ad Santoro ci sta tentando ma il pessimismo domina la scena. Ieri intanto è andata così:

 

Fc Messina-Troina 0-3: 11′ Ficarrotta, 15′ Boufous, 25′ Berti

IL TABELLINO:

FC MESSINA (4-3-3): Cuomo; Stelitano, Tosolini (46′ Iurato), Gioia (78′ Cuenca), Buonocore; Castiglia, Giuffrida, Santapaola; Landi (49′ Ciccone), Godano (58′ Panvini), Samb. A disp.: Giannini, Perez, Mbengue, Licciardello, Valente. All. Ferraro.

TROINA (4-3-2-1): Faccioli; Berti (69′ Toure), Padovani, Falla, Lo Cascio; Boufous, Fiumara, Corcione (81′ Cristaldi); Fratantonio (76′ Cardella), Ficarrotta (46′ Ba); Manfrè (73′ Manara). A disp.: D’Andrea, Ferraguto, Pace, Camacho. All. Galfano.

ARBITRO: Sassano di Padova (Bennici-Bentivegna).

MARCATORI: 11′ Ficarrotta, 15′ Boufous, 25′ Berti

NOTE: ammoniti Berti, Santapaola, Buonocore, Padovani, Ficarrotta, Stelitano