Site icon SportMe NEWS

Fc Messina: Dopo lo staff tecnico si attendono i giocatori. Progetto ridimensionato

Rocco Arena, presidente dell'Fc Messina, sul terreno del "Franco Scoglio"

Tramite il proprio profilo social ma senza emettere alcun comunicato il  Fc Messina ha ufficializzato la composizione del nuovo staff tecnico. La prima ufficialità ovviamente è stata per il tecnico Carmelo Mancuso seguita dal proprio vice Giuseppe Giordano l’anno scorso a Roccella come tecnico in seconda. I preparatori invece saranno Nino Torre quello atletico e il preparatore dei portieri Davide Messina.

Ancora invece tardano ad arrivare le ufficialità per i calciatori seppur il gruppo ha iniziato da qualche giorno ad allenarsi al celeste. In gruppo ci sono alcuni stranieri come il difensore spagnolo José Carlos Aliaga e gli attaccanti Eldin Hadzic, bosniaco, Jaime Siaj giordano e Milan Basrak, serbo tutti e quattro svincolati dai precedenti club, per cui sono in corse le relative pratiche per i tesseramenti.

Nelle ultime ore secondo quanto riportato da notiziariocalcio.com, sarebbero sette le posizioni definite, tutte di calciatori giovani come: Francesco Massa, difensore centrale 2001 che dopo una trentina di apparizioni nei vivai di Napoli e Foggia ha collezionato 47 gettoni in D con Fidelis Andria, Puteolana, Portici e Nocerina. Insieme a lui Roberto Faraone, esterno destro 2001 che ha giocato 16 gare in D con Roccella ed Este, Alioune Mbengue, terzino destro 2001 che in D ha 11 apparizioni tra Grumentum e Sant’Agata e Gabriele De Leonardis, centrocampista 2003 che ha collezionato 11 presenze con il Roccella. Francesco Valente, esterno offensivo 2002 che militava nella Triestina, Lorenzo Godano, attaccante 2002 del Gubbio, e Lorenzo Selmi, portiere 2003 che arriva dal Pisa.

Gli unici a non aver abbandonato la nave rispetto allo scorso anno dovrebbero essere Giovanni Giuffrida e Marco Garetto, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

La Coppa Italia, primo vero appuntamento è in programma già il 12 settembre, il campionato di Serie D scatta fra tre settimane.

Exit mobile version