In Coppa Italia esordio positivo per il Fc Messina che vince di misura contro la Palmese grazie ad una rete di Bevis. Mister Costantino si ritiene soddisfatto dell’operato dei ragazzi e afferma: “Vincere fa sempre piacere ed è importante iniziare bene. È stata la nostra prima vera partita, dopo tre amichevoli in cui eravamo senza tanti calciatori e in cui avevamo affrontato compagini di categoria inferiore, poco allenate”.
In merito al lavoro svolto in Sila spiega: “Quello che ho visto in allenamento l’ho constatato anche in campo. Abbiamo ottenuto indicazioni importanti, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Non aspettavo certo questa gara per esserne consapevole. È evidente che dobbiamo completare la squadra. Avere superato il turno ci dà l’opportunità di giocare un’altra gara ufficiale e prepararci bene alla prima giornata di campionato”.
Sull’avversario poi dice: “Abbiamo trovato un avversario tosto, che ha venduto cara la pelle. Ma bisogna anche essere onesti: rispetto a noi la Palmese era indietro fisicamente. Aspettiamo il prossimo test adesso. Cercheremo di migliorare sia fisicamente che dal punto di vista tecnico-tattico”.