Il Football Club Messina per il ritiro, previsto dal 17 al 27 agosto a Fiuggi, convoca 25 calciatori già a disposizione di mister Ernesto Gabriele e dello staff giallorosso. Del gruppo faranno parte 20 calciatori già tesserati dal club del Presidente Rocco Arena e 5 atleti che verranno valutati nel corso del periodo laziale; tra questi tre novità rispetto al pre-ritiro messinese: i portieri Tamburrini e Tocci, entrambi classe 2002, e il difensore 2003 Emanuele Di Bella. Restano da definire le posizioni di Bevis, in fase di accordo, e di Ledesma trattenuto ancora in Argentina da problemi personali e burocratici.
Le sessioni di allenamento si svolgeranno al centro sportivo “Capo i Prati” e prevedono doppie sedute quotidiane. Saranno svolte anche delle gare amichevoli, che saranno comunicate in seguito.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Francesco Marone, Giuseppe BONASERA; in prova Massimo STRINO 2003, Cosimo TAMBURRINI 2002, Francesco TOCCI 2002.
DIFENSORI: Riccardo APRILE, Max Rico BARNOFSKY, Francesco CASELLA, Matteo FISSORE, Ivan GNICEWICZ, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Riccardo RICOSSA; in prova Emanuele DI BELLA 2003.
CENTROCAMPISTI: Papa Bamory CAMARA, Giovanni GIUFFRIDA, Joaquin GUZMAN ROCCHETTI, Alessandro MARCHETTI, Thomas GILLE, Facundo Gabriel CORIA, Marco GARETTO; in prova Javier NOGUERA SANCHEZ 2002.
ATTACCANTI: Paolo CARBONARO, Lucas DAMBROS, Mike Kenny EBUI.
Fotogallery PRIMI LAVORI (Ph.Marco Familiari)