Un ACR Messina ancora in ritardo sul mercato, a seguito di una situazione societaria sempre in via di definizione (che sta mettendo in subbuglio l’intera piazza siciliana), e un Foggia invece attivo nelle operazioni, che sta costruendo la nuova rosa in vista della stagione di Serie C 2024-25. Proprio alla formazione pugliese, è approdato l’ex Direttore Sportivo dei siciliani, Domenico Roma, che ha deciso di puntare nuovamente su elementi che nello Stretto gli hanno dato ampie garanzie.
Tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l’attaccante Michele Emmausso, che all’ACR Messina sarebbe legato fino al giugno 2025. Non un problema, questo, per i Satanelli, che hanno deciso di pagare la clausola rescissoria al club giallorosso per liberare il classe 1997, che potrà così firmare un contratto biennale con i rossoneri.
Dopo una sola stagione, quindi, si chiude l’avventura del giocatore napoletano in Sicilia, dove è stato autore di un’ottima stagione e dove ha collezionato 34 presenze e messo a segno ben 10 gol, conditi anche da 3 assist. Una nuova avventura è ora pronta a essere scritta, con la fumata bianca della trattativa tra le parti che non dovrebbe tardare ad arrivare: già questo fine settimana potrebbe essere caldo in tal senso.