Site icon SportMe NEWS

ECCELLENZA – Nebros a Palazzolo per allungare la striscia positiva

Nebros

Nel decimo turno di andata, gli uomini di Palmeri affrontano in trasferta il Palazzolo, reduce dal pareggio di Modica. A presentare la gara il capitano e attaccante nebroideo

GLIACA DI PIRAINO – Torna a viaggiare la Nebros nella lunga trasferta che l’attende nel decimo turno di andata del campionato di Eccellenza – girone B. Domenica 17 novembreore 14.30 – gli uomini di mister Palmeri cercheranno, allo Scrofani Salustro di Palazzolo Acreide (Sr), il quinto risultato utile consecutivo contro lo Sport Club Palazzolo.

I gialloverdi di casa, reduci dall’ottimo e insperato pareggio del “Vincenzo Barone” di Modica, occupano l’ottava posizione in graduatoria a quota 8 punti, in compagnia di Leonzio 1909 e Rosmarino. Inseguono il secondo successo in campionato, dopo quello interno con la Jonica (2-0) del 20 ottobre scorso. Nelle altre nove partite, cinque pareggi e quattro sconfitte; otto le reti fatte, undici quella subite.

Gli ospiti non subiscono goal dalla trasferta (sconfitta 2-0) di Siracusa del 12 ottobre. L’estremo difensore, Rocco Mittica ha già collezionato 360′ minuti di imbattibilità consecutivi, accompagnato da sei cleen sheet complessivi in totale nella stagione in corso.

Traviglia: “Gruppo unito. A Palazzolo per i tre punti”

A presentare la sfida, il capitano e attaccante, Christian Traviglia: “Il Palazzolo è in un ottimo momento di forma e, in ogni caso, sempre avversario duro da affrontare. Viene da una trasferta in cui si è preso un pareggio importante contro una delle squadre più forti del campionato, il Modica. Anche noi stiamo facendo bene e, di certo, andremo lì per portare a casa i tre punti. Siamo un gruppo unito che lavora bene con società e mister, componenti essenziali per provare a vincere anche questa gara“.

Christian Traviglia, capitano e attaccante della Nebros (foto: pagina facebook del club)

Direzione di gara affidata a Marino di Acireale

A dirigere l’incontro di Palazzolo Acreide è stato designato il signor Alessio Marino di Acireale. Sarà la sua sesta presenza stagionale, la quarta in Eccellenza, le altre due in Promozione. Nelle cinque gare dirette sin qui, tre i successi delle squadre di casa, due quelli degli ospiti.

Ad assisterlo, i signori Roberto Fraggetta di Catania e Marco Mirabella di Acireale.

(Nella foto di Nino La Rosa, la formazione della Nebros che ha affrontato il Milazzo in campionato)

Exit mobile version