CalcioEccellenza

ECCELLENZA – Milazzo, tesserato Antonio Pio Bucolo. Confermato Spaticchia

La SS Milazzo annuncia di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Antonio Pio Bucolo, nato il 6 maggio 2003.

L’esterno è un rinforzo molto importante per la rosa a disposizione di Antonio Venuto. Bucolo è infatti un profilo molto versatile, schierabile anche come mezzala all’occorrenza. Il classe 2003 è reduce dall’esperienza con la Nuova Igea Virtus, formazione con cui ha collezionato 16 presenze nell’ultima stagione in Eccellenza. In passato, il giocatore ha militato anche nella Promosport e nella Segato Viola.

Bucolo ha commentato così il suo approdo a Milazzo: “Ho scelto una delle piazze migliori del territorio. Mi auguro che la squadra possa raggiungere dei risultati importanti. Che possano rendere felici la società, i tifosi ma anche noi calciatori. A livello personale spero di fare meglio rispetto allo scorso anno, magari segnando qualche gol in più”.

La SS Milazzo, inoltre, ringrazia la dirigenza della Nuova Igea Virtus.

Davide Spaticchia

Annunciata anche la conferma di Davide Spaticchia per la stagione sportiva 2023-2024.

Il centrocampista rimarrà a disposizione di mister Antonio Venuto anche nel prossimo campionato di Eccellenza. Una conferma graditissima per la formazione mamertina, frutto del lavoro portato avanti dal direttore sportivo Santo Matinella e da tutta la dirigenza rossoblu.

Spaticchia, dunque, dopo le otto presenze totali raccolte nell’ultima annata potrà ancora misurarsi con il massimo campionato regionale.