La SS Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Emanuele Di Bella, nato l’8 gennaio 2003.
Di Bella è un difensore molto versatile, impiegabile come terzino ma anche come come terzo di difesa in uno schema a tre o esterno in uno schieramento a cinque. Il calciatore è reduce dalla stagione vissuta alla Pro Favara, formazione con cui ha collezionato 24 presenze nel Girone A di Eccellenza.
Di Bella è cresciuto nelle giovanili di Parma e Reggina, per poi passare al Paternò in Serie D nell’annata 2021-2022. Il difensore però ha militato anche nella Nuova Igea, dove ha conquistato il campionato di Eccellenza e la Coppa nella stagione 2022-2023.
Di Bella è un rinforzo molto importante per la formazione di mister Angelo Bognanni, che potrà contare su un elemento utile e di valore. La SS Milazzo ringrazia Cristian Magistro, procuratore del difensore, per la collaborazione offerta.
Cassaro è un difensore centrale di rinomata esperienza, molto abile nel gioco aereo, caratteristica che gli permette di essere insidioso sui calci piazzati in zona offensiva. Proviene dalla Nebros, formazione con la quale ha disputato le due ultime stagioni, totalizzando uno score di oltre cinquanta presenze arricchite da sei reti realizzate. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, nel corso della sua carriera ha disputato oltre 300 partite nei campionati di Serie D ed Eccellenza, vestendo le maglie di Rivarolese, Nissa, Licata, Due Torri, Igea Virtus, Acr Messina e Igea 1946.
Riccardo Cassaro è un elemento di sicura affidabilità per la rosa di mister Angelo Bognanni. Il suo arrivo è frutto del meticoloso lavoro del nuovo Direttore Sportivo Niko Caragliano e della preziosa collaborazione del procuratore Maurizio Casilli.