Il capitano della Messana, Ciccio Calcagno esprime le sue opinioni post partita con il Modica, dopo la dura sconfitta subita.
“La squadra del Modica non si discute, grande budget e grandi giocatori. Una partita la puoi perdere però posso dire ai miei ragazzi di allenarsi come fanno, di andare avanti e di essere forti in quanto penso che il campionato lo faremo nel migliore dei modi”.
Il capitano, nonostante sia stato fuori per squalifica, ha continuato a stare vicino alla squadra sia nella trasferta di Piraino che sabato al Marullo nella partita contro il Modica. “Sono sempre vicino ai ragazzi, sono presente e cercherò di esserlo ancora di più soprattutto in questo momento, non dico difficile perché il campionato è appena iniziato, ma da oggi dobbiamo fare un nuovo campionato”.
La Messana dovrà affrontare due trasferte consecutive con Leonfortese e Mazzarrone, “sono due partite chiave, si dovranno affrontare con grande mentalità ma soprattutto grande personalità. Speriamo di uscirne con un risultato positivo”.
LINK INTERVISTA: