CalcioEccellenza

ECCELLENZA – Il Milazzo sconfitto a Lentini e agganciato in vetta

Gli uomini di Bognanni, cadono per la prima volta dall’inizio del campionato, contro la Leonzio. Per i mamertini, La Spada fallisce un rigore, poi Sinatra regala la vittoria ai bianconeri. Adesso in testa tre squadre

MILAZZO – Battuta d’arresto per il Milazzo sul terreno dell’ Angelino Nobile di Lentini contro la Leonzio (1-0). Gli uomini di Bognanni, dopo aver fallito un calcio di rigore con Peppe La Spada, subiscono la rete del vantaggio bianconero al 61′ con Sinatra e non riescono più a recuperare.

Si tratta della prima sconfitta in campionato per gli uomini di Bognanni, agganciati in testa alla classifica dal Modica, che non riesce ad andare oltre il pari con il Palazzolo, e dal Vittoria che batte in casa il Mazzarrone.

Adesso, ad attendere i mamertini il doppio confronto proprio con le altre due formazioni in vetta: domenica al Salmeri arriverà il Modica, poi trasferta a Vittoria la settimana successiva

Articolo in aggiornamento

Il tabellino del match (a cura dell’ufficio stampa SS Milazzo)

Leonzio-Milazzo 1-0
Marcatori: 61’ Sinatra
Leonzio (4-2-3-1): Caruso; Campagna, Tornatore, Midolo, Alessandro; Diouf, Guerci; Ventura (dal 90’ Giuliano), Quarto, Miraglia (dal 76’ Puccio); Sinatra (dal 90’ Sylla). Allenatore: Giuseppe Sequenzia. A disposizione: Missud, Paterniti, Imprescia, Veca, Di Benedetto.
Milazzo (3-5-2): Piccioni; Foti (Dall’89’ Salamone), Cassaro, Dama; Franchina, Bucolo, Corso (Dal 69’ st Ferrè), Scolaro (Dal 79’ Presti), Salvo (Dal 64’ st Locantro); Kari (Dal 64’ Diallo), La Spada. Allenatore: Angelo Bognanni. A disposizione: Di Dio, Iannello, Ozawje, Iarrera.
Ammoniti: Corso (M), Foti (M), Ozawje (M), La Spada (M), Miraglia (L), Campagna (L)
Arbitro: Marco Casula (Ozieri)
Assistenti: Salvatore Totaro (Messina), Antonino Spanò (Messina)
(Nella foto di copertina di Nino La Rosa, la formazione del Milazzo battuto a Lentini)