La partita, valida per la seconda giornata, si giocherà domenica 18 febbraio con inizio alle ore 15.00, sul sintetico dello stadio Comunale di Brolo. Le neroverdi si presenteranno all’appuntamento dopo il pareggio per 2 a 2 in casa della SSD Unime, mentre le ospiti hanno esordito nella seconda fase battendo il Marsala (2-1).
Il calendario della Poule Promozione del campionato di Eccellenza femminile proporrà domenica 18 febbraio la sfida JSL Women-Giovanile Rocca, che si giocherà, con inizio alle ore 15.00, sul sintetico dello stadio Comunale di Brolo. Le neroverdi si presenteranno all’importante appuntamento dopo il pareggio per 2 a 2 in casa della SSD Unime, mentre le ospiti hanno esordito nella seconda fase battendo di misura (2-1) il Marsala.
“Potevamo avere adesso due punti in più, perché l’andamento della gara contro la SSD Unime era abbastanza direzionato – dichiara il tecnico Marco Palmeri -. Purtroppo non siamo riusciti a chiudere il match e abbiamo avuto qualche difficoltà oggettiva nel poterlo fare, pagando a caro prezzo un episodio, ma resta, comunque, la consapevolezza di aver conquistato un risultato positivo sul campo della prima dell’altro girone, fornendo una buona prestazione”. Volgendo lo sguardo al prossimo impegno. “Affronteremo per la quarta volta in questa stagione una squadra forte e in crescita, come conferma il suo ruolino di marcia. Non vediamo l’ora di confrontarci – conclude Palmeri – per verificare quanto siamo migliorati”. Il match verrà arbitrato dal signor Benedetto Latteri di Barcellona Pozzo di Gotto.
Programma partite 2^ giornata:
JSL Women-Giovanile Rocca
Siracusa-SSD Unime e Marsala-CR Scicli
Classifica: Siracusa e Giovanile Rocca 3; JSL Women e SSD Unime 1; Marsala e CR Scicli 0.