Il Mister della Messana Francesco Tudisco, in vista del match contro Paternò, esprime le sue prime dichiarazioni in merito alla squadra e all’ambiente che ha trovato.
“Ho trovato un ambiente stimolante, un ambiente che ha un ambizione: quella di risollevarsi e disputare questa fase di girone di andata in una maniera diversa. Si sono posti degli obiettivi importanti, su questo bisogna ringraziare la società che vorrà fare degli sforzi importanti per cercare di centrare l’obiettivo per cui sono stato chiamato”.
Per quanto riguarda il campionato: “Campionato livellato, tranne le prime quattro in classifica che stanno comandando il girone di andata, le altre sono abbastanza equilibrate quindi squadre che possono vincere con chiunque e squadre che possono perdere molto facilmente. Non c’è una squadra ammazza campionato in questo momento ma squadre che, domenica dopo domenica, sorprendono”.
In vista del match contro la capolista Paternò: “Per essere capolista significa che ha dei meriti quindi da parte nostra dobbiamo disputare una gara importante, una gara di cuore, di agonismo, di rivalsa perché questa classifica, in questo momento, secondo me non rispecchia questi ragazzi, per quello che hanno dato fino adesso e quello che possono dare. Dovrà essere sempre una battaglia calcistica, non perché arriva il Paternò, se vogliamo tirarci fuori da questa situazione”; “Non pensiamo al mercato in questo momento, dobbiamo navigare a vista, sapere che tra due giorni abbiamo una partita, dobbiamo cercare di fare punti e cercare di dare un’identità a questa squadra”.