ECCELLENZA/B – Il Taormina supera il RoccAcquedolcese con un netto 5-0
Città di Taormina-RoccAcquedolcese 5-0
Marcatori: 4’ pt, 35’ pt e 49’ st Giorgetti, 17’ pt Famà, 31’ pt Le Mura
Città di Taormina: Cirnigliaro, Echeverria, Fragapane, Le Mura (44’ st Orecchio), Giorgetti, Trovato, Biondi (29’ st Vitale), Assenzio (27’ pt Ferraù), Famà, Lucarelli (36’ st Pantano), Gallardo (21’ st Biondo). Allenatore: Giuseppe Truglio (Coppa squalificato). A disposizione: Castrianni, Lo Re, Quintoni, Caltabiano.
RoccAcquedolcese: Caserta (10’ st Clemente), Agolli, B. Zingales, Carroccio, Caracò, Y. Mazouf (29’ st Catena), Pamuk (21’ st Giuttari), De Gregorio (21’ st Cangemi), Scolaro, S. Zingales (10’ st Pedano). Allenatore: Francesco Palmeri. A disposizione: Genovese, Chidichimo, Pruiti Ciarello, M. Mazouf.
Arbitro: Salvatore Montevergine di Ragusa
Assistenti: Roberto Cracchiolo e Alessandro Cottone di Palermo
Ammoniti: De Gregorio (R), Agolli (R), Giuttari (R)
Espulso: Famà al 47’ pt (CdT)
Corner: 2-4 – Recupero: 4′ e 4′
Il Città di Taormina scaccia via la sconfitta della scorsa settimana con il Milazzo e conquista la prima vittoria di questo 2023 superando con un netto 5-0 il RoccAcquedolcese. Prova da grande squadra quella fornita dai biancazzurri che sbloccano subito il punteggio con Giorgetti e chiudono la gara poco dopo la mezz’ora con le reti di Famà, Le Mura e ancora Giorgetti. Il difensore argentino è l’eroe di giornata e nel finale di gara completa la tripletta personale.