CalcioEccellenza

ECCELLENZA B – 6^ giornata – Milazzo e Modica tentano la fuga. Programma e classifica

MESSINA – Sesto turno di andata nel girone B di Eccellenza con le formazioni in vetta alla classifica che potrebbero avere la ghiotta opportunità di aumentare il distacco dalle inseguitrici. Il Milazzo (15 pt) ospita al “Salmeri” il Real Siracusa Belvedere (4 pt), mentre il Modica (15 pt) “al Barone” attende l’Imesi Atletico Catania (12 pt).

Sulla carta, più complicato il match del Modica contro la terza forza del torneo, sconfitta solo dal Milazzo. Deve fare attenzione anche il Milazzo visto che i siracusani arriveranno nella città del Capo forti del primo successo in campionato maturato la scorsa settimana ai danni della Nebros (6 pt).

A proposito di Nebros; gli uomini di Palmeri hanno eliminato il Milazzo dalla coppa ma pesa ancora la sconfitta del turno precedente (2-0). Al “Vasi” arriva il Città Di Misterbianco (2 pt.) e che cercherà di invertire una rotta decisamente negativa. I passi falsi con Milazzo e Modica ci possono stare ma ora servono punti in classifica.

Derby tra Rosmarino (2 pt.) e Pol.Gioiosa (4 pt.). Al “Fresina” in palio punti pesanti; i padroni di casa attendono ancora la prima marcatura stagionale, mentre gli ospiti vogliono tornare a far punti dopo il passo falso interno con il Milazzo.

Infine, Jonica (4 pt.) in trasferta a Palazzolo (2 pt.). Anche in questo caso, novanta minuti delicati che potrebbero rappresentare un passaggio significativo nel prosieguo di stagione per entrambe.

ECCELLENZA/B  6^ giornata 20.10.’24  Ore 15.30

PROGRAMMA

Città di Avola-Vittoria
Leonfortese-Leonzio
Nebros-Città di Misterbianco
Modica-Atletico Catania
Rosmarino-Gioiosa
Milazzo-Real Siracusa Belvedere
Città di Aci Sant’Antonio-Mazzarrone
Palazzolo-Jonica

CLASSIFICA:
Milazzo 15
Modica 15
Atletico Catania 12
Vittoria 10
Città di Avola* 8
Città di Aci Sant’Antonio 8
Nebros 6
Leonzio 5
Jonica* 4
Gioiosa 4
Real Siracusa 4
Leonfortese 4
Mazzarrone 2 (-1)
Palazzolo 2
Città di Misterbianco 2
Rosmarino 2

*una gara in meno