GLIACA DI PIRAINO (ME) – Tutto pronto al “Vasi” di Gliaca di Piraino dove, alle 15.30, andrà in scena il derby tra Polisportiva Gioiosa e SS Milazzo.
Sarà una gara speciale per i mamertini, una di quelle dedicate ai tifosi speciali, quelli che non sono più tra noi.
Gli uomini di mister Bognanni scenderanno in campo con il lutto al braccio per ricordare Salvo Andaloro, il dirigente del Milazzo venuto a mancare negli ultimi giorni a causa di una lunga malattia. Un’assenza che peserà sugli spalti e nel cuore di tutti coloro che ne hanno potuto apprezzare le qualità umane e professionali.
E Salvo Andaloro è stato ricordato anche da mister Bognanni in una recente intervista ai microfoni dell’ufficio stampa societario: “Dobbiamo cercare di fare una grande prestazione per dedicarla anche al nostro dirigente Salvatore Andaloro, recentemente scomparso. Era molto vicino alla squadra, uno di noi. Dobbiamo fare bene nella gara con la Polisportiva Gioiosa ma anche nel prosieguo del campionato per dedicare a lui ogni partita, ogni domenica“.
Mister Bognanni ha voluto menzionare anche altri “tifosi speciali” come Marco Salmeri – che ha vestito anche la maglia rossoblù – e Alessandro Scalzo.
Un pensiero attraverso i social è arrivato dal capitano Natale Gatto: “Notizia peggiore non potevamo ricevere. Signor Andaloro, persona per bene, gentile ed altruista, ha lottato tanto e nonostante tutto ci è sempre stato vicino. Noi questo non lo dimenticheremo mai. Le prometto che continueremo a lottare nella vita e per i colori rossoblù proprio come ci ha insegnato lei. A nome di tutta la squadra della SS Milazzo porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia Andaloro. vi siamo vicini“.
Di seguito, il link all’intervista integrale con il tecnico del Milazzo.