CalcioSerie C

Dopogara – Bertotto:”Sapevamo che poteva succedere di tutto. Bisogna saper chiudere le partite. Loro motivati al massimo’

Un Valerio Bertotto pacato ma critico con i suoi ragazzi in sala stampa del De Cristofaro di Giugliano dopo la sconfitta col Messina.

“Avevamo presentato bene la partita contro una squadra motivata e ben assortita – dice il tecnico- siamo andati in vantaggio due volte e potevamo chiudere la partita poi un secondo tempo bruttissimo ci ha punito per la vigoria nel finale del Messina e per errori di personalità. Stiamo facendo un bel campionato ma non dobbiamo scordarci di essere “piccolini” rispetto alle corazzate del torneo.  Non possiamo concederci cadute di personalità e qualità.  Siamo obbligati a non mollare mai e gli alibi non contano. Qualche assenza o diffida non possono condizionare una gara come quella di ieri. Sapevamo che con i siciliani la partita era aperta ad ogni risultato ma non è servito a niente.  Queste partite vanno chiuse, se vai in vantaggio non puoi concedere regali e distrazioni. Comunque non molleremo niente in questo scorcio finale – conclude Bertotto-.