Dopo gara Messina – Potenza (2-2), Rizzo: “Buona prestazione, lavoreremo con il mister sulle palle inattive. Anatriello: “Contento per i due goal, dedica per la mia famiglia”
Prima conferenza stampa stagionale per due dei nuovi arrivati e protagonisti del match di stasera, il difensore Rizzo e l’attaccante Anatriello si sono espressi così al termine dell’incontro tra Messina e Potenza.
Le dichiarazioni di Rizzo:
“C’è rammarico per il goal ad un minuto dalla fine ma ci teniamo la reazione avuta dopo il primo tempo. Rispettiamo la volontà dei tifosi anche se dispiace vedere lo stadio vuoto. Lavoreremo per ottenere i risultati che meritano e meritiamo.
Con Manetta ci siamo trovati benissimo, da fiducia e tranquillità. Sono orgoglioso di aver esordito con questa maglia e spero di continuare su questa strada e lavorare ancora.
C’è sicuramente qualcosa da registrare con il mister che come sapete è un maniacale del lavoro, abbiamo subito la palla specialmente sul primo goal in cui è stato bravo il loro attaccante. C’è da lavorare come ho detto prima. Sono uscito per un crampo al polpaccio e ho preferito far entrare chi stava meglio.”
Le dichiarazioni di Anatriello:
“Intanto grazie per i complimenti, penso che abbiamo fatto una partita importante dopo lo svantaggio e abbiamo lavorato bene. Sono felice per i due goal.
Sul fuorigioco del terzo goal non so cosa dire, non ho visto bene.
A Crotone abbiamo giocato bene, stavolta stavamo meglio fisicamente e siamo riusciti a lottare su ogni palla infatti abbiamo mantenuto quasi tutto il secondo tempo il pallino del gioco. Dedico la doppietta alla mia famiglia che era qui a guardarmi.
Nel primo tempo ho avuto una palla goal che non sono riuscito a realizzare ma alla fine è andata ugualmente bene.
Il mister mi aiuta tanto e penso di aver fatto bene il mio lavoro.”
Gianmarco Fiumara