Dopo Foggia-Messina. L’assist-man Garofalo ed il killer Luciani:”Vittoria per tenerci in vita”
(Foggia-Messina. La palla in rete dopo l’assist di Garofalo e l’anticipo di testa di Luciani -foto @FedericoAntonellis)
Il centrocampista biancoscudato ha coronato la stagione con una prestazione sontuosa tentando più volte l’assist per Luciani e riuscendoci in due momenti importanti.

Garofalo: “Siamo entranti in campo determinati perché conoscevamo il peso specifico della partita e sapevamo di poter solo vincere per tenerci in vita e poter disputare i playout. Stiamo vivendo una situazione particolare da mesi. Ci siamo compattati come gruppo con la città e cerchiamo di andare avanti, nonostante le difficoltà.
L’anno a Foggia lo ricordo benissimo, è stato il migliore della mia carriera. Ho sbagliato la scelta di andare a Brescia, non ho mai avuto l’occasione di mettermi in mostra. Ho ancora tempo però.
Giocare in queste situazioni, senza società, senza stipendi non è mai facile. Per noi va avanti così da mesi e ci siamo abituati. Avevamo subito il contraccolpo del pareggio inizialmente, poi ci siamo riorganizzati. Foggia è una piazza che sa portarti in alto ma anche farti sentire pressioni”.
L’attaccante ha avuto una trasformazione impensabile trasformandosi in un infallibile killer d’area.
Luciani: “Perina ha fatto miracoli nel primo tempo. Non ho avuto facilità a segnare, sono stato bravo nel trovare i giusti colpi di testa. Ho fatto due gol identici. Siamo un gruppo stupendo e ci crediamo”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.