Site icon SportMe NEWS

Denis Godeas: “Como tra le delusioni più grandi, risultati non all’altezza degli investimenti. Nico Paz e Fadera le sorprese migliori” 

Denis Godeas ha rilasciato un’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex calciatore ha espresso il proprio parere su vari temi che riguardano il calcio italiano. In questo estratto il giudizio di Godeas sulla stagione del Como, club che ritiene essere una delle più grandi delusioni del campionato.
Soltanto una vittoria per il Como, quella contro l’Udinese, nelle cinque giornate disputate nel 2025. Denis Godeas si sarebbe aspettato di vedere la squadra allenata da Cesc Fabregas nella parte sinistra della classifica?
Godeas

“Erano tante le aspettative prima che iniziasse il campionato, vari acquisti che hanno portato entusiasmo a tutto l’ambiente e che lasciavano presagire che il Como diventasse una delle rivelazioni di questa stagione, con il classico bel mix tra giovani di prospettiva e più esperti della categoria. Belle parole spese e molti apprezzamenti, ma, per quello che si è visto fino ad oggi, è una delle più grosse delusioni. Questa società ha speso davvero tanto, sia nel mercato estivo che in quello di gennaio, ma i risultati non sono stati affatto all’altezza di questi investimenti. I punti in classifica non sono proporzionati al budget speso, perché il Como avrebbe dovuto trovarsi piuttosto lontano dall’attuale posizione.

Sta facendo tanta fatica e nel calcio attuale bisogna badare più alla praticità che alla bellezza del gioco, specialmente se si tratta di una neopromossa. Sono state tante le buone intenzioni da parte della società, così come apprezzo gli sforzi compiuti da Fabregas per proporre un calcio innovativo, ma sono sempre i risultati a parlare per tutti. Questa squadra sta compiendo il minimo sindacale.
Tra i vari, è stato acquistato Raphaël Varane dal quale ci si aspettava che diventasse un riferimento per la difesa, ma non ha giocato un solo minuto. Anche altri più esperti mi hanno sorpreso in maniera negativa. Paradossalmente, proprio dai giovanissimi stanno venendo fuori le sorprese migliori, tra cui Nico Paz che sta andando fortissimo e Alieu Fadera che si sta comportando bene”.
Exit mobile version