DANZA SPORTIVA – La Sabry Dance in evidenza al “Future Cup”
Fine settimana all’insegna della danza presso il PalaDanze di Catania dove è andata di scena la manifestazione “Future Cup”. Presente anche la Sabry Dance della maestra Sabrina Bellino.
In pista Vincenzo Rizzari classe A 19 /34 si è classificato ottavo e poi al secondo posto nella competizione combinata. Aurora Laiacona, alla primissima gara, ha dimostrato subito ottime qualità fisiche, sportive. Impegnata nella classe 12 /13 D, arriva in semifinale sfidando circa cinquanta atleti. Stessa cosa per Esmeralda Giacalone anche lei 12 /13 classe D, Semifinale in Cha Cha /Samba e Rumba e quarto posto in Jive. Per lei un modo per tornare in pista dopo qualche anno di stop alla danza.
A fine manifestazione Aurora Laiacona afferma: “Che dire dire che è stato emozionante è bellissimo è poco!!! Mi sono divertita un sacco, appena misi tacco su quella pista l’ansia già non c’era più! Infatti questo descrive quanto io possa amare il ballo , mi fa stare bene e spero di raggiungere tutti i miei obbiettivi, credo in me stessa”.
Alle sue parole fanno seguito quelle di Vincenzo Rizzari: “È stata una giornata ricca di emozioni e sfide, ma anche di grande soddisfazione. Ogni passo, ogni movimento, sembrava carico di energia, e la competizione ha messo alla prova non solo le capacità tecniche, ma anche la mia capacità emotiva. Mi sono sentito davvero fortunato a far parte di un evento così stimolante, dove ho avuto la possibilità di imparare ancora di più e di confrontarmi con ballerini davvero talentuosi. Nonostante qualche imprecisione, sono orgoglioso dei progressi che ho fatto e della determinazione che ho messo in ogni uscita”.
“Dopo tanto tornare in pista e stato emozionante e farò sempre meglio” ha affermato infine Esmeralda Giacalone.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.