L’ex calciatore dell’Acr Messina Loris Dominissini verserebbe in condizioni di salute molto gravi dopo aver contratto l’infezione al Covid-19. L’ex allenatore di Udinese e Como, con un passato anche da calciatore, si sarebbe aggravato negli ultimi giorni così come riportato anche dalla “Gazzetta dello Sport”.
Dominissini, cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese ha vestito la maglia dei friulani esordendo in massima serie nel 1983, prima di vestire in serie le maglie di Triestina, Pordenone, Messina (nella stagione 1985-1986 con 20 presenze e un gol), Pistoiese, Reggiana, Sevegliano e Pro Gorizia.
La sua grande impresa è stata la doppia promozione sulla panchina del Como tra il 2000 e il 2002. Nella sua prima esperienza da allenatore ha anche allenato la stessa Udinese, con cui aveva giocato da calciatore, nella stagione 1998/1999 e nel 2006 con al fianco Nestor Sensini. Dominissini, nato a Udine nel 1961, è cresciuto proprio nel settore giovanile del club friulano conquistando anche lo Scudetto Primavera prima di esordire in Serie A con i friulani.